Autoveicoli Paghera

La ditta PAGHERA s.n.c. nasce nel novembre 2008 dalla cinquantennale esperienza di Paghera Giuseppe nel campo delle riparazioni auto e dalla passione per l’elettronica del figlio Gianluca. L’unione di queste competenze permette di risolvere ogni tipo di problematica nel campo automobilistico tenendo presente la recente evoluzione delle automobili.

paghera storia mantova officina

Paghera Giuseppe comincia la sua esperienza di meccanico come dipendente nel 1962. Nel 1968 apre la sua officina nel garage di un bar, punto d’incontro di numerosi suoi clienti e amici. Nel 1974, grazie all’aiuto di genitori e amici, costruisce il suo primo capannone a fianco del bar dove aveva iniziato. Negli anni successivi, in seguito ad un’ incremento esponenziale del lavoro, dovuto comunque anche al boom di diffusione delle automobili,  fa anche un’ ampliamento del capannone.

All’inizio degli anni ’80 si unisce a questo anche la collaborazione come officina autorizzata dell’ Alfa Romeo prima sotto la concessionaria Chiri e Zani di Mantova e successivamente con l’ Albacar di Montichiari. Nel 2003 viene conclusa la costruzione della nuova sede di 600 mq e dotata di un locale espositivo di 200 mq su un terreno a fianco della vecchia officina. Questa nuova sede ha la fortuna infatti di essere posizionata proprio di fronte alla nuova statale Brescia-Mantova appena inaugurata. Contemporaneamente inizia la collaborazione nella vendita e assistenza prima con Toyota e subito dopo con Honda.

officina mantova riparazione veicoli manutenzione

Dal 2015 il nuovo socio Franzoni Andrea entra a far parte dello staff dell’azienda introducendo le sue competenze nel campo della vendita di autoveicoli e veicoli commerciali, coniugandole con la gestione dell’officina.

Concludendo la PAGHERA s.n.c. ha la finalità di continuare l’evoluzione iniziata più di 40 anni fa, cercando comunque di soddisfare tutte le esigenze dei clienti con un’ occhio di riguardo anche all’aspetto economico.

Estratto dell’articolo di Il Gazzettino Nuovo

 

Paghera è sinonimo di competenza ed affidabilità, in virtù di un’esperienza che si tramanda di padre in figlio e della presenza di moderna apparecchiature (Texa e Bosch, in assoluto le migliori) che effettuano all’istante la diagnosi della situazione per permettere poi al team Paghera di approntare al meglio il lavoro da eseguire. Paghera è anche sinonimo di disponibilità: ogni cliente, qualunque sia il problema sottoposto all’attenzione dei titolari, troverà qui cortesia e gentilezza con la certezza di ottenere la soluzione desiderata. L’officina, inoltre, ha stretto ormai da dieci anni una collaborazione proficua con Honda, un altro sigillo importante per chi si rivolge a questa realtà. Oltre alla pura attività di meccanica nei capannoni della ditta vengono eseguiti servizi di tagliandi, elettrauto e manutenzione di vetture a noleggio a lungo termine ARVAL grazie alla sinergia con GROUPAUTO. Luca e Andrea ricordano di essere sempre in continuo ampliamento come servizi offerti “e questo tanto in fatto di auto, quanto di moto e senza dimenticare i veicoli commerciali. Vi invitiamo a conoscere da vicino la nostra azienda per toccare con mano qualità e professionalità”. Abbiamo accennato all’ampliamento e in tal senso basti ricordare l’attività di vendita di auto e moto sia nuove che usate, settore seguito in particolare da Andrea, che sta fruttando interessanti risultati soprattutto per le tante occasioni a disposizione.